This topic has 36 replies, 4 voices, and was last updated 2 years, 5 months ago ago by Olga Barlow
1- Il Codice Css che avete aggiunto avrà bisogno di essere inserito nuovamente quando si aggiornano plugin oppure è una modifica per sempre?
2- come faccio per avere lo stesso tipo di messaggio di conferma dopo aver aggiunto al carrello? È diverso il popup che si apre se aggiungo un prodotto dalla home o da dentro alla pagina prodotto.
1/ Sorry, but your question is unclear to me. Does the code work fine?
2/ Clear cache and check now – https://prnt.sc/dgK5jlZFsexh
Regards
Mi hai risposto dicendomi che hai risolto il problema della wishlist con un codice.
1/ we disabled wishlist icon (that shows on hover) for products by adding custom css
@media only screen and (max-width: 768px) {
.product-view-default .et-wishlist-holder {
display: none;
}
}
Volevo sapere se aggiungendo questa modifica sarà per sempre o se aggiornando il plugin wishlist mi si cancella la modifica che hai fatto e quindi se mi si può ripresentare il problema.
Per quanto riguarda il problema del tasto aggiungi al carrello sembra risolto. Solo che ora non mi aggiunge più il campo di personalizzazione che c’è nella pagina del prodotto. C’è la possibilità che il cliente, con un sovrapprezzo, possa aggiungere un testo personalizzare il prodotto ma ora con la modifica che hai fatto non riporta più nel carrello la modica e non cambia più il prezzo.
Hello,
1/ After the update it will work fine, because the code should not disappear.
2/ Solo che ora non mi aggiunge più il campo di personalizzazione che c’è nella pagina del prodotto. C’è la possibilità che il cliente, con un sovrapprezzo, possa aggiungere un testo personalizzare il prodotto ma ora con la modifica che hai fatto non riporta più nel carrello la modica e non cambia più il prezzo.
– Do you use an adtional plugin there? If so, then try to disable “AJAX Add To Cart For Simple And Variable Products” via Theme Options > WooCommerce > Single Product page > Single product layout, but in this case, you will not have the “Added to cart” popup – https://prnt.sc/dgK5jlZFsexh
Please note that we do not give a guaranty for full theme compatibility with all existing 3rd party plugins. Sometimes, not always, you need additionally customize the theme or plugin to make them work together. Unfortunately, it’s not possible for the author to make the theme compatible with all the existing plugins and additional customization is outside the scope of our support.
Regards
Si, utilizzo un plugin esterno. Ho provato come
Mi hai consigliato e togliendo l’opzione ajax va bene! Così perdo il popup di riepilogo ma ameno l’avviso di colore verde “aggiunto al carrello” ora
Non è più dietro al menu del mobile! Rimane nella
Parte alta dello schermo e non mi da fastidio! Ora sembra che tutti i problemi siano risolti! ??? se avessi bisogno ancora aprirò un nuovo topic! Siete stati gentilissimi!
Grazie
Hello,
You are welcome.
Regards
Tagged: best selling, menu, mobile, subpages, themes, troubleshooting, woocommerce
The issue related to '‘Problema con menu da cellulare che non apre le sottopagine’' has been successfully resolved, and the topic is now closed for further responses